• Home
  • Blog
  • La nostra nuova gamma di acrilico

La nostra nuova gamma di acrilico

Venerdì, 01 Settembre 2017 16:55
Pubblicato in Blog

Il gruppo 3A-Polycasa, che molti nostri clienti conoscono per i loro prodotti di eccezionale qualità, ha rinnovato la sua gamma di materiali in acrilico colato ed estruso.

La nuova gamma di acrilico, ancora più diversificata ed ampliata con nuove categorie e materiali, è oggi identificata con due nuovi marchi:

  • CRYLUX™ per l’acrilico colato, particolarmente adatto per la comunicazione luminosa
  • CRYLON® per l’acrilico estruso, ideale nell’edilizia e per gli allestimenti.

In particolare, l’acrilico colato CRYLUX™ è ora disponibile in 4 linee di prodotto, a seconda delle caratteristiche richieste e delle applicazioni in cui deve essere impiegato. Le 4 categorie di acrilico colato sono:

  • CRYLUX™
    La linea base CRYLUX™ è composta da lastre di metacrilato colato standard, disponibili in diversi colori, spessori e finiture: incolore, colorato trasparente, traslucido, opaco, opalescente e blocchi in diverse nuance e misure. Grazie alla grande varietà e alla versatilità di queste lastre, CRYLUX™ è il prodotto ideale per molteplici applicazioni, come la realizzazione di espositori ed insegne, nell’arredamento d’interni, nell’illuminazione, per gli allestimenti e per la pubblicità.

  • CRYLUX™ & COLOURS
    Le lastre appartenenti alla linea CRYLUX™ & COLOURS presentano colori e superfici in grado di catturare l’attenzione e di soddisfare le richieste più creative e fantasiose. L’elevata brillantezza dei colori e le sfumature fluorescenti rendono queste laste in acrilico particolarmente adatte ad essere utilizzate nel settore del design d’interni, della comunicazione visiva, nella realizzazione di eleganti display e vetrine.

  • CRYLUX™ & LIGHT
    La linea di prodotti CRYLUX™ & LIGHT esprime al meglio le sue potenzialità nel settore della comunicazione visiva e della pubblicità luminosa, in particolare se abbinata alla tecnologia LED. L’ottima capacità di diffusione della luce e le eccellenti proprietà estetiche rendono queste specifiche tipologie di lastre in grado di far risaltare e mettere in evidenza insegne luminose, cartelloni pubblicitari, piani d’appoggio e illuminazione decorativa.

  • CRYLUX™ & PROTECT
    CRYLUX™ & PROTECT è la famiglia di lastre in metacrilato colato che garantisce il rispetto di determinate norme igieniche e protettive. Le lastre che fanno parte di questa categoria sono infatti adatte ad essere utilizzate in tutti gli ambienti in cui sono richieste eccezionali proprietà antibatteriche (come saune, palestre o espositori di prodotti cosmetici) o filtranti (ad esempio per lettini solari e per le coperture esposte ai raggi solari).

 Per maggiori informazioni sulle linee di metacrilato colato CRYLUX™, visita la sezione dedicata sul nostro sito.

L’acrilico estruso CRYLON® ha ampliato la propria gamma di prodotti, suddivisa ora in 4 categorie:

  1. CRYLON® - High Impact
    Le lastre CRYLON® - High Impact sono laste in acrilico estruso antiurto in grado di unire la trasparenza dell’acrilico con un’ottima resistenza agli urti. Queste lastre in PMMA estruso sono ideali per le applicazioni in cui sono richieste eccellenti proprietà meccanica, come nella protezione di macchinari, nell’edilizia e nella finestratura di moto, auto e camper.

  2. CRYLON® - Surface Structures
    La linea di prodotti CRYLON® - Surface Structures è composta da due tipologie di lastre in acrilico estruso: una leggermente matte con ottime proprietà antiriflesso, utilizzata in applicazioni quali la protezione di quadri e foto, in cui è necessaria un’eccellente visibilità e l’assenza totale di riflessi, e una con superficie lavorata dal design prismatico-piramidale.

  3. CRYLON® - Soft Tone
    Le lastre in acrilico estruso satinato CRYLON® - Soft Tone presentano una superficie satinata su entrambi i lati, che consente una migliore diffusione della luce, e un’impressione tattile piacevole, caratteristiche che consentono a questo prodotto di essere usato in sostituzione al vetro smerigliato in diverse applicazioni, dalla pubblicità all’edilizia.

  4. CRYLON® - Sound Barrier
    CRYLON® - Sound Barrier è la linea di lastre in acrilico estruso per la riduzione del rumore che, oltre alla variante standard e a quella Flysafe, include oggi la nuova tipologia Sound Barrier Soft Tone. Questo nuovo prodotto garantisce eccellenti proprietà fonoassorbenti in combinazione ad una resa estetica raffinata e visivamente piacevole.

Se non conosci ancora l’acrilico colato CRYLUX™ e l’acrilico estruso CRYLON, prodotti da 3A-Polycasa e distribuiti da Adviplast e Planoplast, contattaci al numero +39039953171 o scrivici all’indirizzo info@adviplast.eu.

Vuoi saperne di più sui nostri prodotti? Chiamaci subito!
Vuoi chiedere un preventivo? Fissa un appuntamento con un nostro commerciale
Adviplast Monza
Adviplast Monza

Via Ercolano, 11
20900 Monza (MB)
t +39.039.95.317.1
f +39.039.28.41.598
e info@adviplast.eu
www.adviplast.eu

Adviplast Castelbellino
Adviplast Castelbellino

Via dell’Artigiano, 22/24
60037 Monte San Vito (AN)
t +39.0731.28.09.25
f +39.0731.70.47.07
e depositoancona@adviplast.eu
www.adviplast.eu

Adviplast Pomezia

Adviplast Castelbellino

Via Don Tazzoli, 19
00071 Pomezia (RM)
t +39.06.7310.0780
e depositoroma@adviplast.eu
www.adviplast.eu

Planoplast S. Elena
Planoplast S. Elena

Via Veneto, 87
35040 Casale di Scodosia (PD)
t +39.0429.69.08.01
f +39.0429.69.23.71
e info@planoplast.it
www.planoplast.it

ADVIPLAST SpA - P.IVA e C.F. : 13373380156 - R.E.A. di Milano n°1643160 - Capitale Sociale int. vers. € 250.000,00
PLANOPLAST S.r.l. - P.IVA : 04490830280 - R.E.A. di Padova nr. 393921 - Capitale Sociale int. Vers. € 50.000,00